Imbocca la rotatoria e inizia a compiere manovre folli. Si tratta di un ragazzo di 20 anni. Al volante di una Mercedes, il giovanissimo ha imboccato la rotonda di piazzale Gramsci a Castel San Giovanni. Una volta imboccata la rotonda, il 20enne ha iniziato a girare in cerchio fino a finire in testacoda.
A quel punto ha riprese i suoi folli numeri e ha iniziato a fare la stessa cosa contromano. Nel frattempo la sua auto ha urtato cartelli stradali e altri oggetti a lato della carreggiata.
Dopo aver dato spettacolo il giovane si è allontanato. Non ha fatto i conti però con le telecamere di sorveglianza installate in zona.
La polizia locale, avvertita da alcuni residenti svegliati dalle sgommate alle 5 di mattina, ha visionato i filmati e ha rintracciato il 20enne. Per lui è in arrivo una serie di sanzioni per guida pericolosa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…