Approvazione del progetto esecutivo (già all’albo pretorio) e pubblicazione (imminente) del nuovo bando di gara stanno per riaprire l’iter verso l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte stradale che unisce i territori comunali di Castelvetro Piacentino e Cremona.
I tecnici della Provincia hanno rimesso mano al progetto, aggiornandolo anche ai nuovi prezzi 2023 – a seguito della mancata presentazione di offerte al bando pubblicato lo scorso 20 marzo.
In questi mesi la Provincia di Piacenza – a coordinamento delle richieste dei Comuni di Castelvetro Piacentino e di Monticelli d’Ongina e di Provincia e Comune di Cremona – ha continuato a tenere attivi i contatti con tutte le realtà pubbliche e private interessate, al fine di individuare le soluzioni più utili a mitigare nella più ampia misura possibile gli effetti dell’intervento sulla circolazione stradale.
La procedura di gara, a cura della Stazione Unica Appaltante della Provincia, si effettuerà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e sarà pubblicata a breve.
L’importo posto a base di gara è di € 5.380.000,00 euro, di cui € 481.139,78 euro di oneri di sicurezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…