Manutenzione strade. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato il piano degli interventi della Provincia di Piacenza. Un programma quinquennale 2019 – 2023.
Per il 2018 il Ministero ha approvato tutti i programmi e conseguentemente erogate tutte le risorse. Mentre per il quinquennio 2019-2023 sono solo 37 i programmi approvati su un complessivo di 100 enti beneficiari del finanziamento. Per i restanti 63 enti sono necessarie ulteriori correzioni e integrazioni. In questo modo il Ministero potrà procedere alla formale approvazione del programma.
“Un risultato importante – commenta il presidente Barbieri – ancora una volta dimostra che i nostri uffici hanno saputo lavorare bene, rispettare i tempi e formulare la proposta tecnica affinché il Consiglio Provinciale potesse approvare un elenco di interventi conformi ai requisiti stabiliti dal decreto.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…