Manutenzione strade, il ministero approva il piano della Provincia

Piacenza 24 WhatsApp

Manutenzione strade. Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato il piano degli interventi della Provincia di Piacenza. Un programma quinquennale 2019 – 2023.

Per il 2018 il Ministero ha approvato tutti i programmi e conseguentemente erogate tutte le risorse. Mentre per il quinquennio 2019-2023 sono solo 37 i programmi approvati su un complessivo di 100 enti beneficiari del finanziamento. Per i restanti 63 enti sono necessarie ulteriori correzioni e integrazioni. In questo modo il Ministero potrà procedere alla formale approvazione del programma.

“Un risultato importante – commenta il presidente Barbieri – ancora una volta dimostra che i nostri uffici hanno saputo lavorare bene, rispettare i tempi e formulare la proposta tecnica affinché il Consiglio Provinciale potesse approvare un elenco di interventi conformi ai requisiti stabiliti dal decreto.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank