Dopo la sconfitta con Rovato, il Piacenza Rugby alza la testa e batte Varese 68-32 grazie anche alle tre mete di Vittorio Marazzi.
Ecco le parole del giocatore biancorosso rilasciate a Stadio Sound al termine della gara:
“Il nostro obiettivo era di fare cinque punti per la classifica, così è stato e posso dirmi soddisfatto della prestazione mia e della squadra. Queste partite possono essere insidiose, Varese è una squadra in cerca della salvezza, ma il nostro approccio è stato perfetto: giochiamo ogni partita come se fosse una finale”.
“Cosa mi aspetto dal 2020? Mi aspetto tantissimo che la squadra cresca sotto i profili dell’esperienza e della maturità. Sappiamo di essere una squadra forte, ma ci rendiamo anche conto che per vincere alcune partite ci serva ancora maggiore maturità. Ci manca ancora un passaggio, cercheremo di fare ogni domenica un passetto in avanti”.
Di seguito l’intervista completa a Vittorio Marazzi, giocatore del Piacenza Rugby:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Volley Academy Piacenza si prepara alla prima di due trasferte consecutive in serie B2:…
Domani, sabato 17 gennaio, la Pallavolo San Giorgio sarà ospite della Lasersoft Riccione nel remake…
Il turno di riposo dello scorso weekend ha permesso all’Assigeco Piacenza di recuperare le energie, godendosi per qualche…
La gara tra Gas Sales Piacenza e Yuasa Battery Grottazzolina in programma domenica 18 gennaio (ore 18.00) al PalabancaSport…
Questa mattina, venerdì 16 gennaio, al partire dalle ore 10.30, presso il Polo Fieristico Piacenza…
Per Sitav Rugby Lyons arriva uno snodo fondamentale della stagione: sabato i Leoni fanno visita…