Incontro con il formatore Marco Tommasi, il 21 marzo alla sede piacentina della Lega Navale Italiana.
Sarà Marco Tommasi, esperto formatore e istruttore, il protagonista dell’incontro in programma martedì 21 marzo alle ore 20,45, presso la Casa delle Associazioni in via Musso 5, organizzato dalla Delegazione di Piacenza della Lega Navale Italiana.
Nel corso della serata, a ingresso libero e con prenotazione obbligatoria (tramite email a piacenza@leganavale.it), Marco Tommasi affronterà, a partire dalle riflessioni contenute nel suo e-book “Trasmettere e apprendere. la navigazione a vela per chi naviga davvero”, il tema complesso e articolato della trasmissione di conoscenze finalizzata all’acquisizione di competenze e abilità in ambiente marino, e specialmente nell’ambito della navigazione a vela. Già responsabile formazione Vela UISP, direttore formazione
LNI, presidente LNI Cesenatico, istruttore da deriva all’altura UISP, esperto velista e istruttore altura LNI, già responsabile della Scuola di Marineria del Museo della Marineria di Cesenatico, membro del GTS AIAS mare, presidente LNI Cesenatico, formatore BLSD e primo intervento sanitario, scuola di vela in Atlantico dal 2005 ad oggi, formatore professionista, Marco Tommasi sarà ospitato dalla Delegazione cittadina della Lega Navale Italiana, presieduta da Marco Giorgi, in questa prima serata coordinata dal Centro di Istruzione Nautico diretto dall’istruttore professionale di altura Leonardo Vecchi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…