Ieri, poco prima di mezzogiorno, i carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno denunciato tre giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un normale posto di controllo lungo la SS45 nei pressi di Rivergaro, la pattuglia ha fermato una vettura VW Polo con a bordo tre giovani di 19, 18 e 17 anni, tutti residenti in provincia di Monza Brianza. I tre si stavano recando a Mareto per trascorrere un breve periodo di vacanza.
Durante la verifica dei documenti i giovani sono apparsi ai militari immotivatamente nervosi ed agitati. Si è deciso quindi di approfondire il controllo; infatti uno di loro aveva addosso, nascosto nelle parti intime, un sacchettino di cellophane con 45 grammi di marijuana.
La droga è finita sotto sequestro mentre per i tre giovani è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…
Un carabiniere, che si stava recando per iniziare il suo turno su una “gazzella” del…
Una donna in difficoltà ha ricevuto aiuto grazie alla collaborazione tra carabinieri, 118 e vigili…
Aveva rapinato un uomo, condannato a nove anni e quattro mesi di reclusione più una…
Perde il controllo dell’auto e si ribalta. I fatti sono accaduti lungo la Provinciale 7,…
Aggredisce i poliziotti e una volta caricato sulla Volante sfonda il vetro dell’auto. I fatti…