Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola è tutto pronto per la ripartenza dell’attività del Centro giovanile di avviamento al ciclismo su pista. Conclusa la stagione calcistica dell’Us Fiorenzuola in Serie C, l’anello può tornare pienamente a disposizione dei giovani ciclisti delle società del territorio.
Gli allenamenti iniziano martedì (3 maggio) e vedranno il Velodromo Attilio Pavesi aperto due giorni a settimana: il martedì e il venerdì, con due diverse fasce orarie per le categorie. Dalle 15.30 alle 17.15 in pista gli Esordienti, dalle 17.30 alle 19.15 spazio ad Allievi e Juniores. Orari comunque flessibili specialmente da qui al termine dell’anno scolastico.
Come di consueto, per allenarsi in pista con i tecnici e lo staff del Velodromo è necessario effettuare preventivamente l’iscrizione. E’ disponibile l’indirizzo e-mail fiorenzuolavelodromo@gmail.com.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…