Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola è tutto pronto per la ripartenza dell’attività del Centro giovanile di avviamento al ciclismo su pista. Conclusa la stagione calcistica dell’Us Fiorenzuola in Serie C, l’anello può tornare pienamente a disposizione dei giovani ciclisti delle società del territorio.
Gli allenamenti iniziano martedì (3 maggio) e vedranno il Velodromo Attilio Pavesi aperto due giorni a settimana: il martedì e il venerdì, con due diverse fasce orarie per le categorie. Dalle 15.30 alle 17.15 in pista gli Esordienti, dalle 17.30 alle 19.15 spazio ad Allievi e Juniores. Orari comunque flessibili specialmente da qui al termine dell’anno scolastico.
Come di consueto, per allenarsi in pista con i tecnici e lo staff del Velodromo è necessario effettuare preventivamente l’iscrizione. E’ disponibile l’indirizzo e-mail fiorenzuolavelodromo@gmail.com.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tanta paura per una bimba di due anni. I fatti sono accaduti ieri sera ad…
Un uomo nordafricano di circa 40 anni è stato trovato ferito sul ciglio della strada…
Un uomo di 59 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a La…
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…