Il tre volte campione del Mondo Massimiliano Cremona conferma tutto il suo talento dominando la tappa del Mondiale di Motonautica F/250 a Bad Saarow in Germania.
Il campione della Motonautica San Nazzaro ha primeggiato nelle prove e durante le tre manche. Al secondo posto si è piazzato il bulgaro Todarov, mentre il terzo gradino del podio è andato all’estone Peeba. Solo settimo Wayne Turner, tra i piloti più competitivi della competizione.
Con questo importante successo, Massimiliano Cremona si avvicina a un altro risultato storico, il quarto Mondiale vinto consecutivamente. L’ultima tappa della stagione è in programma tra due settimane, dal 3 al 5 ottobre a Boretto (RE).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…
Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…