Il tre volte campione del Mondo Massimiliano Cremona conferma tutto il suo talento dominando la tappa del Mondiale di Motonautica F/250 a Bad Saarow in Germania.
Il campione della Motonautica San Nazzaro ha primeggiato nelle prove e durante le tre manche. Al secondo posto si è piazzato il bulgaro Todarov, mentre il terzo gradino del podio è andato all’estone Peeba. Solo settimo Wayne Turner, tra i piloti più competitivi della competizione.
Con questo importante successo, Massimiliano Cremona si avvicina a un altro risultato storico, il quarto Mondiale vinto consecutivamente. L’ultima tappa della stagione è in programma tra due settimane, dal 3 al 5 ottobre a Boretto (RE).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…