Massimiliano Cremona fermato dal vento, annullata la prova Mondiale in Polonia.
A causa del forte vento presente in tutte le giornate, di prova e di gara, gli organizzatori hanno dovuto alzare bandiera bianca e annullare la prima prova del Campionato Mondiale di Motonautica in programma questo fine settimana a Znin in Polonia. C’era attesa per la prestazione d’esordio stagionale, nella classe F250, del tre volte campione del Mondo Massimiliano Cremona della Motonautica San Nazzaro – C&B Racing Team ASD.
In Polonia era invece assente Alex Cremona, per problemi alla schiena. Il campione piacentino a giorni riprenderà gli allenamenti e il lavoro con il team per ritornare alle competizioni agonistiche, dopo due anni di stop, rinnovando il duello con il fratello Massimiliano e i piloti più competitivi della F250.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…