Con il tir dell’azienda raggiunge Podenzano per nascondere merce rubata, ma il GPS lo incastra. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi. Il titolare di una ditta di trasporti aveva denunciato la scomparsa di materiale elettronico per circa 4 mila euro, materiale che avrebbe dovuto raggiungere Torino, ma che invece era scomparso nel nulla.
Dal momento che su ogni mezzo della ditta è installato un dispositivo GPS, il titolare della ditta ha deciso di analizzare gli spostamenti scoprendo che il tir incaricato della consegna era ben lontano dal capoluogo piemontese: si trovava invece a Podenzano.
A quel punto l’imprenditore ha chiesto l’intervento della polizia che ha avviato le indagini. Secondo la ricostruzione degli agenti, l’autotrasportatore avrebbe portato il materiale elettronico (del valore di circa 4 mila euro) a Podenzano per nasconderlo all’interno di un edificio di proprietà di un conoscente: entrambi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…