Matteo Salvini e la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni sono gli ospiti d’onore della Festa nazionale della zucca in programma giovedì 31 ottobre al Ginger Dance a Ziano. “Nonostante il periodo d’intensa stagione politica l’evento rimane una festa non una vetrina elettorale – ha ribadito durante la conferenza stampa di presentazione il commissario provinciale del Carroccio Corrado Pozzi -. Sarà l’occasione per i sostenitori e per gli amministratori della Lega di festeggiare, con piatti della nostra tradizione enogastronomica, prima di tutto, la vittoria in Umbria e poi per constatare l’unità e la perseveranza del partito”.
Presente all’incontro con i giornalisti anche il senatore Pietro Pisani che ha commentato la schiacciante vittoria della Lega nelle elezioni regionali in Umbria. “Siamo contentissimi del risultato anche perché dimostra l’incapacità del governo giallorosso e l’insuccesso della sciagurata e innaturale alleanza tra PD e Movimento 5 stelle – ha dichiarato Pisani -. Gli italiani non meritano un governo del genere.
Il Paese ha bisogno di chiarezza, di pragmaticità e di sicurezza e non giochi di palazzo”. Per chi volesse prenotare un tavolo alla festa della zucca può contattare il Ginger Dance allo 0523862995
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…