Matteo Salvini ospite alla Festa della zucca di Ziano Piacentino

Matteo Salvini e la candidata alla presidenza della Regione Emilia Romagna Lucia Borgonzoni sono gli ospiti d’onore della Festa nazionale della zucca in programma giovedì 31 ottobre al Ginger Dance a Ziano. “Nonostante il periodo d’intensa stagione politica l’evento rimane una festa non una vetrina elettorale – ha ribadito durante la conferenza stampa di presentazione il commissario provinciale del Carroccio Corrado Pozzi -. Sarà l’occasione per i sostenitori e per gli amministratori della Lega di festeggiare, con piatti della nostra tradizione enogastronomica, prima di tutto, la vittoria in Umbria e poi per constatare l’unità e la perseveranza del partito”.

Presente all’incontro con i giornalisti anche il senatore Pietro Pisani che ha commentato la schiacciante vittoria della Lega nelle elezioni regionali in Umbria. “Siamo contentissimi del risultato anche perché dimostra l’incapacità del governo giallorosso e l’insuccesso della sciagurata e innaturale alleanza tra PD e Movimento 5 stelle – ha dichiarato Pisani -. Gli italiani non meritano un governo del genere.

Il Paese ha bisogno di chiarezza, di pragmaticità e di sicurezza e non giochi di palazzo”. Per chi volesse prenotare un tavolo alla festa della zucca può contattare il Ginger Dance allo 0523862995

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

App Galley