Continuano, senza sosta, i controlli ordinari durante la settimana anche con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia effettuati nelle giornate di mercoledì 12 novembre e sabato 15 novembre e i controlli straordinari, disposti in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica effettuarti nella serata di venerdì 14 Novembre, con l’ausilio del Comando Provinciale dei Carabinieri e di personale della Polizia Locale, per garantire un presidio capillare delle zone più sensibili della città ed in particolare nelle zone della movida .
Sono state identificati complessivamente circa 300 avventori di cui 43 positivi in banca dati SDI per precedenti di Polizia.
Non sono state riscontrate irregolarità negli esercizi controllati dal personale operante e non si sono manifestate criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…