Nell’ambito della maxioperazione in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, denominata “Cannabis Light”, avvenuta nei giorni scorsi, gli equipaggi della Squadra Mobile della Questura di Piacenza hanno svolto mirati servizi in città che hanno prodotto efficaci risultati operativi, con il sequestro totale di 130 grammi di cannabinoidi, 13 grammi di cocaina e 5 grammi di droghe sintetiche. Inoltre gli agenti hanno controllato 588 persone e 95 veicoli.
In tale contesto operativo, la polizia ha anche denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare di un esercizio commerciale cittadino, che aveva messo in vendita infiorescenze di cannabis, in contrasto alle disposizioni normative vigenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…