Nell’ambito della maxioperazione in contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, denominata “Cannabis Light”, avvenuta nei giorni scorsi, gli equipaggi della Squadra Mobile della Questura di Piacenza hanno svolto mirati servizi in città che hanno prodotto efficaci risultati operativi, con il sequestro totale di 130 grammi di cannabinoidi, 13 grammi di cocaina e 5 grammi di droghe sintetiche. Inoltre gli agenti hanno controllato 588 persone e 95 veicoli.
In tale contesto operativo, la polizia ha anche denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti il titolare di un esercizio commerciale cittadino, che aveva messo in vendita infiorescenze di cannabis, in contrasto alle disposizioni normative vigenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche nel mese di dicembre la Croce Rossa Italiana – Comitato di Piacenza ha confermato…
C'è tempo fino al 9 gennaio 2026, per candidarsi alla procedura di mobilità volontaria tra…
Nei giorni scorsi, davanti alla caserma Nicolai, è comparso un suggestivo set natalizio composto da…
In Emilia-Romagna la presenza del Fentanyl è ancora molto limitata, ma la Giunta ha messo a punto…
Gianfranco Lamberti è stato nominato professore di seconda fascia in Medicina fisica e riabilitativa dall’Università di…
Dopo due gare casalinghe, la vittoria contro Omegna e la sconfitta nel turno infrasettimanale con…