Dopo il grande successo riscosso a Rivergaro la scorsa domenica, i Mercanti di Qualità ritornano il 16 maggio con un secondo appuntamento in Val Trebbia. Una giornata in totale sicurezza all’insegna dello shopping di qualità e della spensieratezza, ma anche un modo per ritornare a vivere il territorio piacentino.
Il Mercato Straordinario di Primavera si svolge a Travo dalle 8 alle 19 con più di 30 banchi di tutti i generi. Con i Mercanti di qualità è possibile passeggiare tra gli spazi di abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria. Inoltre non mancheranno i banchi di fiori e piante, di enogastronomia con specialità del territorio, di oggettistica e tanto altro.
Finalmente riusciamo a tornare a vivere il nostro territorio con delle belle cose – spiega l’Assessore Roberta Valla – seguendo tutte le normative del caso. Lo facciamo con un consorzio, i Mercanti di Qualità, che già da tempo collabora con noi. In particolare con loro ci troviamo molto bene grazie alle proposte dei banchi di qualità. Inoltre sono molto attenti sul discorso legato alla sicurezza, infatti lo abbiamo già riscontrato una settimana fa visitando il mercato a Rivergaro. Invito dunque tutti a una domenica in Val Trebbia, perché anche i nostri commercianti hanno bisogno di rivedere la gente per respirare un momento nuovo dopo tanti mesi di chiusura e tristezza“
Facebook Mercanti di Qualità Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…