In occasione della Festa della Mamma, i Mercanti di Qualità e il Comune di Rivergaro propongono per domenica 8 maggio, un giorno di shopping alla ricerca del regalo ideale per la mamma.
“C’è il desiderio di tornare alla normalità – spiega il Sindaco di riversare Andrea Albasi – infatti questa iniziativa di domenica 8 maggio nasce con questo spirito. La Festa della Mamma è un’importante ricorrenza, quindi ringraziamo i Mercanti di Qualità per l’opportunità. Ricordo che oltre ai banchi made in Italy ci sarà il tradizionale appuntamento con i Contadini Resistenti, quindi una sorta di doppio appuntamento”.
Gli ambulanti dei Mercanti di Qualità arrivano nel paese della Val Trebbia portando tradizioni e made in Italy di qualità. Infatti sui banchi si possono trovare capi di abbigliamento firmati dell’ultima moda, calzature, accessori moda, intimo e biancheria per la casa. Ma non finisce qui perché tante idee regalo si trovano anche sui banchi di fiori e piante, oggettistica, artigianato e prodotti gastronomici.
Domenica 8 maggio, la Festa della Mamma a Rivergaro con i Mercanti di Qualità inizia alle ore 08,00 e prosegue fino alle ore 19,00.
Info: Facebook Mercanti di Qualità Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…