Mercanti di Qualità, pronti per il week end del 25 aprile con un doppio appuntamento Giovedi 25 Aprile in Piazza 1° maggio a Ponte dell’Olio e domenica 28 aprile nel piazzale delle Miniere a Ferriere. Protagonista semprela la qualità dei prodotti rigorosamente “made in Italy”.
“C’è fermento per il nostro ritorno a Ponte dell’Olio in Val Nure – racconta Gloriana Tironi Presidente dell’Associazione Mercanti di Qualità – siamo davvero entusiasti, giovedi 25 aprile saremo in pizza 1° Maggio, con noi porteremo come sempre il meglio del Made in Italy con le ultime novità per la primavera con abbigliamento e calzature per Donna, Uomo e bambino, articoli per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non spazio anche all’artigianato e ai creativi dalle 8 alle 19. Dalle 16 i giochi di una volta, i negozi saranno aperti”.
“Domenica 28 aprile ci sposteremo in alta Val Nure – ancora Gloriana Tironi dei Mercanti di Qualità – saremo di nuovo al completo con tutti i nostri prodotti in esposizione sempre dalle 8 alle 19, ci trovate nel Piazzale delle Miniere”.
Per avere tutte le informazioni in tempo reale è possibile seguirci sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram dei “Mercanti di Qualità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…