Mercanti di Qualità, pronti per il week end del 25 aprile con un doppio appuntamento Giovedi 25 Aprile in Piazza 1° maggio a Ponte dell’Olio e domenica 28 aprile nel piazzale delle Miniere a Ferriere. Protagonista semprela la qualità dei prodotti rigorosamente “made in Italy”.
“C’è fermento per il nostro ritorno a Ponte dell’Olio in Val Nure – racconta Gloriana Tironi Presidente dell’Associazione Mercanti di Qualità – siamo davvero entusiasti, giovedi 25 aprile saremo in pizza 1° Maggio, con noi porteremo come sempre il meglio del Made in Italy con le ultime novità per la primavera con abbigliamento e calzature per Donna, Uomo e bambino, articoli per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non spazio anche all’artigianato e ai creativi dalle 8 alle 19. Dalle 16 i giochi di una volta, i negozi saranno aperti”.
“Domenica 28 aprile ci sposteremo in alta Val Nure – ancora Gloriana Tironi dei Mercanti di Qualità – saremo di nuovo al completo con tutti i nostri prodotti in esposizione sempre dalle 8 alle 19, ci trovate nel Piazzale delle Miniere”.
Per avere tutte le informazioni in tempo reale è possibile seguirci sulle pagine ufficiali Facebook ed Instagram dei “Mercanti di Qualità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…