Mercati cittadini, gli orari durante le festività.
Nelle giornate di sabato 26 dicembre, sabato 2 gennaio e mercoledì 6 gennaio, rientranti in fascia rossa, il mercato del centro storico potrà prevedere unicamente la presenza degli stand alimentari in piazzetta Mercanti.
Mercoledì 30 dicembre, in fascia arancione, il mercato di piazza Duomo e piazza Cavalli potrà tenersi regolarmente, con tutti i banchi; ovviamente nel rispetto delle misure di contingentamento attualmente in vigore.
Il mercato contadino di piazza Duomo – sempre consentito in quanto alimentare – su richiesta delle associazioni di categoria verrà anticipato eccezionalmente alle giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, in sostituzione dei venerdì festivi del 25 dicembre e del 1° gennaio.
Per quanto concerne il mercato della Besurica, nelle giornate di sabato 26 dicembre e sabato 2 gennaio saranno presenti unicamente gli stand alimentari. Lo stesso avverrà alla Farnesiana, per il mercato di piazza Paolo VI, giovedì 24 e 31 dicembre, nonché martedì 5 gennaio. Martedì 29 dicembre, invece, trattandosi di data in fascia arancione il mercato della Farnesiana potrà svolgersi nella sua interezza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…