Sacchi neri per oscurare le telecamere, ma l’intervento dei Metronotte sventa il colpo. I fatti sono accaduti sabato scorso, in piena notte. L’allarme ha richiamato sul posto le guardie giurate di Metronotte Piacenza che hanno avvistato tre persone in fuga. Nulla è stato rubato, i malintenzionati non erano ancora riusciti a entrare.
Nel pomeriggio di sabato invece una pattuglia di Metronotte Vigilanza è intervenuta a Borgofaxhall, in seguito ad un furto in un negozio: il ladro è stato bloccato e consegnato ai carabinieri.
Nella notte, tra sabato e domenica alla Centrale Operativa Metronotte Vigilanza è giunto il segnale di intrusione da un bar in via dei Mille a Piacenza. La pattuglia è arrivata sul posto in 3 minuti: in effetti hanno tentato di forzare la porta d’ingresso, ma l’arrivo tempestivo ha messo in fuga quattro personaggi. Uno è stato fermato e trattenuto dalla Polizia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…