“Mettetevi la mascherina”. Ma invece di rispettare le norme anti-contagio tre giovani clienti mettono in scena una vera e propria spedizione punitiva. I tre sono entrati al pub Tuxedo, in via Cremona, senza mascherina e senza trovare un posto a sedere, come invece prevede il regolamento.
Il titolare Carlo Dodi, che tra l’altro è rimasto colpito dal virus nel corso dell’emergenza sanitaria e anche per questo è particolarmente sensibile all’argomento, ha chiesto al gruppo di adattarsi alle regole. I ragazzi, di tutta risposta, hanno protestato e inveito contro lo staff. Poi si sono allontanati.
Sembrava finita qui e invece i tre sono stornati e hanno creato violenza e caos. Hanno iniziato a spintonare i clienti, lanciare sgabelli e panche contro le vetrate, aggredire altri avventori con oggetti.
Un cliente è rimasto ferito riportando la frattura del ginocchio e un trauma cranico. Il figlio del titolare ha riportato la frattura di un dito, un taglio profondo invece per il titolare. Indagini sono in corso.
La testimonianza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel millenario della Chiesa dei Santi Nazzaro e Celso - fondata nel 1025 e sconsacrata…
Nella serata di ieri la Volante della polizia è intervenuta in viale Dante Alighieri, in…
Pace e giustizia: un connubio possibile? Una domanda questa a cui non è semplice dare…
Presso la caserma “Corrado Viali”, sede del 121° reggimento Artiglieria Controaerei “Ravenna”, si è tenuto…
Riqualificazione della ex Manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale n.1 Ambiente e Territorio invia una nota…
Storie di Confesercenti, il Bèll e Bon Festival torna a maggio 2026 dopo il grande…