Tanta paura per Mike Hall: il giocatore dell’Assigeco Piacenza è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. Uscito illeso, la società ha già rassicurato sulle sue condizioni.
L’incidente è raccontato dalle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal giocatore dell’Assigeco. Hall è stato in un primo momento tamponato in maniera lieve. Il giocatore è quindi sceso dall’auto per verificare eventuali danni: proprio in quel momento un camion ha travolto l’auto stessa, per fortuna senza nessun occupante all’interno.
Nella descrizione allegata al post, Hall ringrazia di essere illeso e tranquillizza i propri followers riguardo alle sue condizioni. A questi ultimi è dispensato anche un consiglio: “Godetevi la vita, potrebbe finire in un attimo”.
A rassicurare ulteriormente compagni e tifosi ci ha pensato l’Assigeco Piacenza, emettendo direttamente un comunicato sulla vicenda:
In merito all’incidente stradale occorso la scorsa notte a Mike Hall, UCC Assigeco Piacenza intende rassicurare e tranquillizzare tifosi e appassionati: Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica.
Solamente un grande spavento dunque per Mike Hall. Il giocatore americano è tuttavia pronto a riprendere il suo posto nel quintetto di Piacenza già a partire dalla prossima trasferta sul campo di Ferrara. Sarà la ventunesima giornata del campionato Serie A2 Girone Est Old Wild West.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuova tornata di convocazioni per la Volley Academy Piacenza che soltanto domenica scorsa a Forlì…
“Insieme alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Elena Camminati siamo molto felici di annunciare che sabato 24…
Sicurezza, Tarasconi a Roma con ANCI: “Priorità condivisa al di là del colore politico. Dallo…
Si è svolta questa mattina, presso lo showroom Audi Bossoni, la premiazione del 7° Bossoni Trophy 2025.…
tessa location, una tradizione che si rinnova e soltanto una data inedita. Anche quest'anno, i…
In occasione dell’avvio della nuova raccolta puntuale dei rifiuti, Iren Ambiente potenzia le attività di informazione…