Tanta paura per Mike Hall: il giocatore dell’Assigeco Piacenza è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. Uscito illeso, la società ha già rassicurato sulle sue condizioni.
L’incidente è raccontato dalle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal giocatore dell’Assigeco. Hall è stato in un primo momento tamponato in maniera lieve. Il giocatore è quindi sceso dall’auto per verificare eventuali danni: proprio in quel momento un camion ha travolto l’auto stessa, per fortuna senza nessun occupante all’interno.
Nella descrizione allegata al post, Hall ringrazia di essere illeso e tranquillizza i propri followers riguardo alle sue condizioni. A questi ultimi è dispensato anche un consiglio: “Godetevi la vita, potrebbe finire in un attimo”.
A rassicurare ulteriormente compagni e tifosi ci ha pensato l’Assigeco Piacenza, emettendo direttamente un comunicato sulla vicenda:
In merito all’incidente stradale occorso la scorsa notte a Mike Hall, UCC Assigeco Piacenza intende rassicurare e tranquillizzare tifosi e appassionati: Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica.
Solamente un grande spavento dunque per Mike Hall. Il giocatore americano è tuttavia pronto a riprendere il suo posto nel quintetto di Piacenza già a partire dalla prossima trasferta sul campo di Ferrara. Sarà la ventunesima giornata del campionato Serie A2 Girone Est Old Wild West.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…