Paura per Mike Hall: incidente shock nella notte, sta bene

Mike Hall incidente

Tanta paura per Mike Hall: il giocatore dell’Assigeco Piacenza è stato coinvolto in un brutto incidente automobilistico nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 gennaio. Uscito illeso, la società ha già rassicurato sulle sue condizioni.

blank

L’incidente è raccontato dalle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal giocatore dell’Assigeco. Hall è stato in un primo momento tamponato in maniera lieve. Il giocatore è quindi sceso dall’auto per verificare eventuali danni: proprio in quel momento un camion ha travolto l’auto stessa, per fortuna senza nessun occupante all’interno.

https://www.instagram.com/p/B7_OFqKnZjo/?utm_source=ig_web_copy_link
Le foto dell’incidente pubblicate da Mike Hall su Instagram

Nella descrizione allegata al post, Hall ringrazia di essere illeso e tranquillizza i propri followers riguardo alle sue condizioni. A questi ultimi è dispensato anche un consiglio: “Godetevi la vita, potrebbe finire in un attimo”.

A rassicurare ulteriormente compagni e tifosi ci ha pensato l’Assigeco Piacenza, emettendo direttamente un comunicato sulla vicenda:

In merito all’incidente stradale occorso la scorsa notte a Mike Hall, UCC Assigeco Piacenza intende rassicurare e tranquillizzare tifosi e appassionati: Mike è uscito totalmente illeso dall’incidente, si è regolarmente allenato con i compagni nella giornata odierna e sarà ovviamente disponibile per la trasferta di Ferrara di domenica.

Solamente un grande spavento dunque per Mike Hall. Il giocatore americano è tuttavia pronto a riprendere il suo posto nel quintetto di Piacenza già a partire dalla prossima trasferta sul campo di Ferrara. Sarà la ventunesima giornata del campionato Serie A2 Girone Est Old Wild West.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank