I carabinieri hanno denunciato uno straniero per minaccia aggravata, danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere e inottemperanza all’ordine di espulsione.
Verso l’una di notte, l’equipaggio del Radiomobile di Fiorenzuola è accorso dinanzi ad un locale della cittadina della Val d’Arda, poiché un avventore straniero di 27 anni in stato di alterazione, dopo aver distrutto alcuni suppellettili del locale, brandendo un grosso cacciavite stava minacciando il proprietario del locale ed altri clienti presenti all’interno.
I militari sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma. Dopo l’identificazione lo hanno denunciato per minaccia aggravata, danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere e inottemperanza a due ordini di espulsione emessi nel settembre del 2021 e nel maggio del 2022 dai Questori di Catania e Modena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…