Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la vittoria dei rossoneri contro l’Oltrepovoghera per 2-0:
Era una partita difficile da affrontare, con numerose insidie. Siamo stati un po’ ingenui nel commettere l’errore che ha causato il rigore, dove è stato determinante il nostro portiere, però siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a portare a casa il risultato.
Dobbiamo goderci questa conquista che ci permette di lavorare bene nelle prossime due settimane. Siamo abituati a lavorare di settimana in settimana, partita per partita, e questo ci ha portati al raggiungimento di questo obiettivo.
Ai Play-Off preferirei affrontare il Modena perchè non ho digerito la sconfitta del ritorno e mi piacerebbe giocarla undici contro undici. Poi, va tutto ricondotto anche al blasone della partita che potrebbe richiamare sicuramente tantissime persone ed è sempre gratificante giocare partite del genere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…