Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la vittoria dei rossoneri contro l’Oltrepovoghera per 2-0:
Era una partita difficile da affrontare, con numerose insidie. Siamo stati un po’ ingenui nel commettere l’errore che ha causato il rigore, dove è stato determinante il nostro portiere, però siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a portare a casa il risultato.
Dobbiamo goderci questa conquista che ci permette di lavorare bene nelle prossime due settimane. Siamo abituati a lavorare di settimana in settimana, partita per partita, e questo ci ha portati al raggiungimento di questo obiettivo.
Ai Play-Off preferirei affrontare il Modena perchè non ho digerito la sconfitta del ritorno e mi piacerebbe giocarla undici contro undici. Poi, va tutto ricondotto anche al blasone della partita che potrebbe richiamare sicuramente tantissime persone ed è sempre gratificante giocare partite del genere.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Anche quest’anno la musica diventa un ponte di vicinanza e umanità nei luoghi della cura. Dal…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…