Lucio Brando commenta il successo del Fiorenzuola contro l’Oltrepovoghera

Lucio Brando Oltrepovoghera-Fiorenzuola

Il tecnico del Fiorenzuola Lucio Brando analizza ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, la vittoria dei rossoneri contro l’Oltrepovoghera per 2-0:

Era una partita difficile da affrontare, con numerose insidie. Siamo stati un po’ ingenui nel commettere l’errore che ha causato il rigore, dove è stato determinante il nostro portiere, però siamo stati bravi ad andare in vantaggio e a portare a casa il risultato.

Mister Brando commenta anche la certezza di partecipare ai Play-Off:

Dobbiamo goderci questa conquista che ci permette di lavorare bene nelle prossime due settimane. Siamo abituati a lavorare di settimana in settimana, partita per partita, e questo ci ha portati al raggiungimento di questo obiettivo.

I Play-Off: Modena o Pergolettese?

Ai Play-Off preferirei affrontare il Modena perchè non ho digerito la sconfitta del ritorno e mi piacerebbe giocarla undici contro undici. Poi, va tutto ricondotto anche al blasone della partita che potrebbe richiamare sicuramente tantissime persone ed è sempre gratificante giocare partite del genere.

Di seguito l’intervista completa:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.