A Znin in Polonia sabato 3 e domenica 4 giugno si tiene la seconda prova del Campionato Mondiale di Motonautica. La classe F250 vede al via il vincitore della prima tappa del Mondiale, il campione piacentino Massimiliano Cremona. Ci auguriamo di poter ripetere il risultato precedente – spiega Massimiliano Cremona – cioè la vittoria in Repubblica Ceca. Sicuramente non sarà facile, dovremo lottare perché gli avversari, nella precedente prova, hanno avuto sicuramente delle indicazioni su come poter migliorare.
Il circuito – prosegue il campione piacentino – mi piace. E’ abbastanza misto, ma veloce, quindi siamo preparati. Dovremo trovare subito l’assetto ideale dalle prove e poi cercherò di dare il massimo per portare a casa il miglior risultato. Comunque niente previsioni o pronostici, scendiamo in acqua abbassando la visiera e cerchiamo come sempre di dare il meglio.
Nella tappa Mondiale in Polonia, nella F500, occhi puntati sul più volte campione piacentino Giuseppe Rossi, costruttore dei motori dello scafo di Massimiliano Cremona, mentre al via nella F125 ci sono i giovani italiani Luca Finotti e Mattia Calzolari.
Info sulla Motonautica San Nazzaro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…