Una famiglia di origini senegalesi, composta da padre, madre e tre bambini è rimasta intossicata dal monossido di carbonio in un’abitazione in Valmagini, zona Giardini Margherita.
L’allarme è scattato dopo che la madre e una bambina si sono presentate al pronto soccorso con sintomi compatibili con quelli di una intossicazione. I sanitari, a quel punto, hanno allertato i soccorsi e hanno inviato un’ambulanza nell’abitazione della madre e della figlia.
All’interno della casa, infatti, erano presenti anche il marito della donna e altri due bimbi: tutti lamentavano sintomi legati a un possibile intossicazione da monossido. Nessuno fortunatamente si trovava in pericolo di vita.
Sul posto anche i vigili del fuoco: pare che a causare la fuga di gas sia stato un braciere acceso in casa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…
Seconda trasferta siciliana della stagione per Bakery Piacenza, che domenica 28 dicembre alle ore 18 sarà impegnata sul campo…
Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales…
Non ce l’ha fatta l’83enne investito lo scorso 23 novembre tra Podenzano e Maiano. Franco…
Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…