“Un messaggio che vuole guardare oltre il presente che si sta mostrando in tutta la sua drammaticità. So che è difficile guardare oltre, avere un annuncio di speranza. E’ facile fermarsi al Venerdì Santo, è facile restare chiusi nel silenzio del Sabato, è difficile credere che ci sia una Pasqua, che ci sia un futuro. Io vorrei che tutti, non solo quelli coinvolti dal dramma in Ucraina, ma tutti possano andare oltre questo giorno della settimana”.
Monsignor Adriano Cevolotto, vescovo della Diocesi di Piacenza e Bobbio, ha incontrato la stampa per rivolgere gli auguri pasquali alla cittadinanza. Auguri molto particolari, considerato il periodo che stiamo vivendo: una pandemia ancora non terminata (anche se il peggio sembra essere passato) e una guerra in Ucraina che sta sconvolgendo il mondo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…