Con la moto si schianta contro un’auto, grave centauro. I fatti sono accaduti intorno alle 12,30, nei pressi di Bobbio. Il motociclista stava viaggiando lungo la Statale 45 quando, per motivi da chiarire, si è scontrato con una vettura.
Nell’impatto, l’uomo ha riportato gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Considerate le lesioni riportate, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha condotto il ferito al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Un altro motociclista è rimasto ferito in un incidente stradale, questa volta nei pressi di Lugagnano. In questo caso, però, il centauro ha perso il controllo della moto in autonomia ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Anche per lui i sanitari hanno disposto il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
«Ringrazio la Diocesi di Piacenza-Bobbio per l’intervento equilibrato e per l’impegno costante nel promuovere dialogo,…
Il Partito Democratico di Piacenza interviene sulla riorganizzazione del sistema scolastico cittadino, sottolineando come il…
È ancora una volta un contributo di rilievo, a favore della comunità, quello che la…
Inizia il viaggio in Italia del cortometraggio piacentino “Briciole al cielo” scritto e diretto da…
Il consigliere regionale Lodovico Albasi informa le imprese agricole e zootecniche della provincia di Piacenza…
"Sostenere che sia in corso una “islamizzazione” di Piacenza pare proprio una provocazione volta ad…