Motonautica, i giovani piacentini della C&B Racing Academy impegnati a Ravenna nella seconda prova del Campionato Italiano.
Cresce l’attesa per il ritorno in acqua dei giovani piloti della scuderia piacentina C&B Racing Academy che stanno dimostrando una buona crescita gara dopo gara.
Martina Barbarini e Davide Scarpa saranno impegnanti domenica 16 luglio 2023 a Ravenna al Lago Standiana per la seconda prova del campionato italiano della categorie OSY400, mentre Jacopo Ravasio sarà al via, sempre a Ravenna, nella categoria GT30.
Davide attualmente leader del campionato – spiega il dirigente della scuderia di San Nazzaro Alex Cremona – seguito da Martina dovranno difendersi dall’espertissimo Francesco Troglio. Jacopo invece cercherà il riscatto in questa seconda prova del campionato GT30 dopo la prima tappa dove il suo mezzo ha riscontratto qualche problema tecnico.
Le prove e le gare si svolgeranno tutte nella giornata di Domenica 16 luglio 2023 a Ravenna al Lago Standiana.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…