Nel collegio uninomimale per il Senato, ottimo risultato per il centrodestra e la piacentina Elena Murelli che battuto nettamente lo sfidante, il parmigiano Giuseppe Negri.
L’esponente della Lega è intervenuta a Radio Sound analizzando l’importante risultato che la vede passare dalla Camera al Senato. Già essere stata candidata al Senato è stato un segno importante dal mio partito. Sono felice dell’attestato di fiducia dei piacentini, ma anche dal territorio di Parma dover ero nuova. Dedico questo risultato alla mia famiglia che da anni mi supporta.
No, perché di mezzo c’era l’estate e per le schermaglie che ci sono state tra i vari partiti. Poi questa crisi energetica non giova nelle prospettive future di un Governo che deve passare subito dalle parole ai fatti.
Tra le cause va inserita anche la precedente legislatura, con tre Governi, la pandemia e Mattarella. Questo è quello che ho sentito incontrando le persone durante la campagna elettorale.
Ha pagato la scelta di stare nel Governo Draghi con senso di responsabilità. Gli elettori hanno dato un segnale forte, da qua dobbiamo ripartire per costruire una Lega forte.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…
Ex manifattura Tabacchi, la Consulta Comunale Ambiente e Territorio: "Serve una visione più chiara degli…
Un gesto solo all’apparenza secondario, ma molto significativo per il benessere delle pazienti oncologiche. La…
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…