Attualità

Napoli Club Piacenza Partenopea, il 6 dicembre di Natale all’insegna della solidarietà

Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato una cena-evento nel segno della napoletanità e solidarietà.

L’evento si svolgerà infatti a Ristorante Casa Nuova di Niviano alle porte di Piacenza, Dove oltre ai soci del club, si riuniranno anche tanti appassionati di calcio, simpatizzanti della cultura napoletana e anche gli altri Napoli Club del nord Italia e non solo.

La nota dell’associazione

La serata non sarà una semplice cena, per l’occasione saranno ospiti l’ex centravanti azzurro Pampa Sosa che presenterà il proprio libro “L’ultimo 10“ , e Gianpaolo Imbriani, fratello dell’ex giocatore azzurro Giampaolo scomparso prematuramente all’età di 39 anni.

Quest’ultimo presenterà la propria associazione “Imbriani non mollare“, per raccontare la storia di Carmelo e soprattutto dello scopo nobile dell’associazione.

Piacenza Partenopea ha dato vita a una lotteria di beneficenza con in palio una vacanza di una settimana per quattro persone a sostegno dell’associazione “Imbriani, non mollare”.

Ma la serata, non finisce qui …musica napoletana dal vivo e Karaoke ,Tombolata della tradizione ed in ultimo  andranno in scena I consueti “Piacenza Partenopea Awards” format che premiati i soci che si sono contraddistinti durante l’anno associativo.

Ci sarà poi momento per le foto ricordo con gli ospiti e l’occasione, anche per strappare un autografo su qualche cimelio conservato gelosamente dagli appassionati .

Un’occasione per divertirsi, fare beneficenza e soprattutto stare insieme in questa piccola grande comunità napoletana che anche quest’anno si sta affermando a 360 gradi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Il 14 dicembre al Ridotto del Teatro Municipale torna “Prima di andare in scena” con un evento dedicato a Stiffelio di Giuseppe Verdi

Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…

5 ore fa

Incontro di Natale organizzato dalla Lilt il 16 dicembre

La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…

5 ore fa

“Il voto di pochi”, lunedì 15 dicembre incontro organizzato dal Pd con De Micheli e Fornaro

Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…

6 ore fa

Inaugurata la mostra di Natale della Banca di Piacenza dedicata al genio di Francesco Mochi

«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…

6 ore fa

Chiusa la piscina Raffalda per motivi di sicurezza: “Interventi necessari, impegno a riaprire entro il 7 gennaio”

A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…

6 ore fa

Traffico internazionale di Fentanyl, piacentino condannato a tredici anni di carcere

Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…

6 ore fa