Proseguono i controlli dei Carabinieri del N.A.S. di Parma finalizzati a garantire condizioni igienico- sanitarie adeguate e il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica. Gli ultimi interventi hanno riguardato un circolo privato sito a Parma e un bar in provincia di Piacenza.
In provincia di Piacenza, in Val Nure, i militari hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar, dove sono emerse carenze igieniche: sono state infatti rilevate formazioni di ragnatele con aracnidi vivi in tutti gli ambienti, polvere diffusa su tutte le superfici ed eccessivi residui di cibo all’interno degli impianti di refrigerazione. Al titolare dell’attività è stata contestata una violazione amministrativa, con una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.
I Carabinieri del N.A.S. invitano gli operatori del settore a mantenere elevati standard igienici e a rispettare scrupolosamente le normative vigenti, per tutelare la salute dei cittadini e garantire ambienti sicuri e conformi alle disposizioni di legge.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…