Attraverso una nota sul sito ufficiale della FIGC, sono stati resi noti i nomi dei 35 calciatori convocati dal CT Roberto Mancini per lo stage previsto dal 26 al 28 gennaio, in vista dei play off di qualificazione al Mondiale.
Prima chiamata per sette calciatori tra cui spicca il nome del talento piacentino Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve, attualmente in prestito alla Cremonese, ha attirato le attenzioni del CT grazie alla splendida prima parte di campionato disputata finora.
Il classe 2001, infatti, si è reso protagonista finora di 3 reti e ben 5 assist nelle 17 partite disputate nel campionato cadetto.
Per la prossima stagione, dunque, mister Allegri potrà contare su un nuovo giovane promettente, sul quale il tecnico toscano aveva già messo gli occhi nel corso della sua precedente esperienza in bianconero. Queste le sue parole nel settembre 2018:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…