Attraverso una nota sul sito ufficiale della FIGC, sono stati resi noti i nomi dei 35 calciatori convocati dal CT Roberto Mancini per lo stage previsto dal 26 al 28 gennaio, in vista dei play off di qualificazione al Mondiale.
Prima chiamata per sette calciatori tra cui spicca il nome del talento piacentino Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve, attualmente in prestito alla Cremonese, ha attirato le attenzioni del CT grazie alla splendida prima parte di campionato disputata finora.
Il classe 2001, infatti, si è reso protagonista finora di 3 reti e ben 5 assist nelle 17 partite disputate nel campionato cadetto.
Per la prossima stagione, dunque, mister Allegri potrà contare su un nuovo giovane promettente, sul quale il tecnico toscano aveva già messo gli occhi nel corso della sua precedente esperienza in bianconero. Queste le sue parole nel settembre 2018:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…