Sempre più entusiasmante il mercato del Nibbiano&Valtidone. La squadra del patron Alberici si assicura un altro ex Vigor Carpaneto: Samuele Barba.
Il Nibbiano&Valtidone piazza un’ulteriore colpo di mercato assicurandosi Samuele Barba, ambito da diverse società, con una trattativa lampo.
Il classe 1993 è un terzino che può essere impiegato anche da difensore centrale. Negli ultimi 6 anni ha indossato la maglia della Vigor Carpaneto, società con la quale ha vinto il campionato di promozione con mister Lucci ed il campionato di eccellenza con mister Mantelli.
Proprio con l’ex allenatore valtidonese Barba aveva già vinto il campionato di eccellenza con la casacca del Fiorenzuola.
Nell’ultima stagione Samuele, dove ha ricoperto anche i gradi da capitano, ha collezionato 21 presenze e 2 gol, realizzati contro Fanfulla e Sasso Marconi.
Nella prossima stagione ritroverà diversi ex compagni nell’esperienza precedente a Carpaneto, ovvero il compagno di reparto Fogliazza (insieme nei due campionati di eccellenza vinti con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto), il centrocampista Mastrototaro e l’attaccante Rantier.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…