Sempre più entusiasmante il mercato del Nibbiano&Valtidone. La squadra del patron Alberici si assicura un altro ex Vigor Carpaneto: Samuele Barba.
Il Nibbiano&Valtidone piazza un’ulteriore colpo di mercato assicurandosi Samuele Barba, ambito da diverse società, con una trattativa lampo.
Il classe 1993 è un terzino che può essere impiegato anche da difensore centrale. Negli ultimi 6 anni ha indossato la maglia della Vigor Carpaneto, società con la quale ha vinto il campionato di promozione con mister Lucci ed il campionato di eccellenza con mister Mantelli.
Proprio con l’ex allenatore valtidonese Barba aveva già vinto il campionato di eccellenza con la casacca del Fiorenzuola.
Nell’ultima stagione Samuele, dove ha ricoperto anche i gradi da capitano, ha collezionato 21 presenze e 2 gol, realizzati contro Fanfulla e Sasso Marconi.
Nella prossima stagione ritroverà diversi ex compagni nell’esperienza precedente a Carpaneto, ovvero il compagno di reparto Fogliazza (insieme nei due campionati di eccellenza vinti con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto), il centrocampista Mastrototaro e l’attaccante Rantier.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…