Che colpo del Nibbiano&Valtidone: arriva l’ex Vigor Samuele Barba

samuele barba

Sempre più entusiasmante il mercato del Nibbiano&Valtidone. La squadra del patron Alberici si assicura un altro ex Vigor Carpaneto: Samuele Barba.

blank

Il Nibbiano&Valtidone piazza un’ulteriore colpo di mercato assicurandosi Samuele Barba, ambito da diverse società, con una trattativa lampo.
Il classe 1993 è un terzino che può essere impiegato anche da difensore centrale. Negli ultimi 6 anni ha indossato la maglia della Vigor Carpaneto, società con la quale ha vinto il campionato di promozione con mister Lucci ed il campionato di eccellenza con mister Mantelli.
Proprio con l’ex allenatore valtidonese Barba aveva già vinto il campionato di eccellenza con la casacca del Fiorenzuola.

Nell’ultima stagione Samuele, dove ha ricoperto anche i gradi da capitano, ha collezionato 21 presenze e 2 gol, realizzati contro Fanfulla e Sasso Marconi.
Nella prossima stagione ritroverà diversi ex compagni nell’esperienza precedente a Carpaneto, ovvero il compagno di reparto Fogliazza (insieme nei due campionati di eccellenza vinti con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto), il centrocampista Mastrototaro e l’attaccante Rantier.

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank