Nomadi e furti a Caorso, si aggrava la posizione di uno degli arrestati. I Carabinieri del Reparto Operativo, hanno arrestato un 46enne residente nel campo nomadi di Caorso. Attualmente l’uomo si trova in carcere a Pavia in seguito all’operazione dei carabinieri che aveva portato all’arresto di 30 persone lo scorso mese. Operazione che aveva messo in luce uno stretto legame tra nomadi e furti a Caorso. Per il soggetto infatti è scattato un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia. Questo a seguito di una condanna definitiva per gli stessi reati che lo hanno visto finire in carcere il 15 marzo. Parliamo di furto aggravato in abitazione, ricettazione ed utilizzo fraudolento di bancomat.
L’uomo si era reso responsabile di questi reati a giugno del 2013 e maggio del 2017. Per questi episodi ora dovrà scontare cinque anni di reclusione oltre ad una multa di 4.000 euro nonché la libertà vigilata per 1 anno.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…