Gli Juniores pedaleranno in terra piemontese, mentre Esordienti e Allievi correranno nella manifestazione bresciana
Piemonte e Lombardia caratterizzeranno la domenica di corse dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi, con il sodalizio di Sarezzo (Brescia) protagonista su due fronti. In mattinata, gli Juniores – reduci dalla bella prova alla Coppa Dondeo a Cremona – saranno di scena in un’altra classica, la Novara-Suno giunta alla 31esima edizione e valida anche come ottavo Memorial Tosi. Alle 9,30 la bandiera a scacchi con 106 chilometri da percorrere con arrivo (nonché partenza) a Suno.
Dieci le “frecce” al via per la formazione bresciana, domenica scorsa al completo e che ora deve rinunciare a Luca Franzosi, caduto alla Dondeo. Così, ad attaccare il numero saranno Sergio Zanolini, Daniele Anselmi, Lorenzo Ghirardi (quinto domenica scorsa), Michael Vanni, Daniel Trebbi, Gabriele Casalini, Mirko Bozzola, Andrea Bono e Andrea e Nicola Cocca.
Per gli Allievi e gli Esordienti, invece, il teatro di gara sarà la località bresciana di Camignone. Al mattino (partenza 9,30, con 55 chilometri e 600 metri) spazio agli Allievi con il Trofeo Zinelli, mentre al pomeriggio toccherà agli Esordienti (primo e secondo anno) nel Trofeo Valloncini. La formazione Allievi schiererà Mirko Coloberti, Massimo Fusi, Alessandro Barbieri, Federico Facchini, Luca Mora, Manuel Franzoni e Kevin Canniello. Per gli Esordienti, invece, in gara i primi anni Matteo Mori, Alessandro Marzocchi, Filippo Maestri e Tommaso Petrillo e i secondi anni Carlo Zanetti, Ermando Boci, Manuel Quaresmini, Alberto Bocchio e Francesco Baruzzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…