Sport

Novara-Suno e Camignone i teatri di gara dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi

Gli Juniores pedaleranno in terra piemontese, mentre Esordienti e Allievi correranno nella manifestazione bresciana

Piemonte e Lombardia caratterizzeranno la domenica di corse dell’Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi, con il sodalizio di Sarezzo (Brescia) protagonista su due fronti. In mattinata, gli Juniores – reduci dalla bella prova alla Coppa Dondeo a Cremona – saranno di scena in un’altra classica, la Novara-Suno giunta alla 31esima edizione e valida anche come ottavo Memorial Tosi. Alle 9,30 la bandiera a scacchi con 106 chilometri da percorrere con arrivo (nonché partenza) a Suno.

Dieci le “frecce” al via per la formazione bresciana, domenica scorsa al completo e che ora deve rinunciare a Luca Franzosi, caduto alla Dondeo. Così, ad attaccare il numero saranno Sergio Zanolini, Daniele Anselmi, Lorenzo Ghirardi (quinto domenica scorsa), Michael Vanni, Daniel Trebbi, Gabriele Casalini, Mirko Bozzola, Andrea Bono e Andrea e Nicola Cocca.

Per gli Allievi e gli Esordienti, invece, il teatro di gara sarà la località bresciana di Camignone. Al mattino (partenza 9,30, con 55 chilometri e 600 metri) spazio agli Allievi con il Trofeo Zinelli, mentre al pomeriggio toccherà agli Esordienti (primo e secondo anno) nel Trofeo Valloncini. La formazione Allievi schiererà Mirko Coloberti, Massimo Fusi, Alessandro Barbieri, Federico Facchini, Luca Mora, Manuel Franzoni e Kevin Canniello. Per gli Esordienti, invece, in gara i primi anni Matteo Mori, Alessandro Marzocchi, Filippo Maestri e Tommaso Petrillo e i secondi anni Carlo Zanetti, Ermando Boci, Manuel Quaresmini, Alberto Bocchio e Francesco Baruzzi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

2 ore fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

2 ore fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

2 ore fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

4 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

4 ore fa