La Volley Academy Piacenza è lieta di annunciare l’arrivo di Matilde Chinni, schiacciatrice classe 2007 proveniente in prestito dalla Flypool Ozzano per affrontare la seconda fase del campionato Under 16 regionale.
A Matilde va un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la società, e un sincero ringraziamento alla Pallavolo Ozzano per la collaborazione dimostrata.
L’Itas Vap/Uyba perde in casa, col risultato di 1-3, la gara contro Olimpia Teodora. Le padrone di casa partono molto bene dominando il primo set grazie a una splendida prestazione difensiva e a un ottimo servizio.
Nel secondo set, le ravennate attaccano con grande determinazione e pareggiano i conti. L’equilibrio fa invece da padrone nel terzo parziale, con le piacentine che gettano al vento un cospicuo vantaggio ottenuto grazie a un grande servizio e a un attacco incisivo; nonostante la VAP riesca a portarsi sul 24-19, il set se lo aggiudicano le giocatrici ospiti.
Sulle ali dell’entusiasmo, Olimpia Teodora gioca un quarto set all’attacco chiudendo la partita.
(25-15, 17-25, 25-27, 19-25)
VAP: Falcetta (2), Gainelli (3), Marchetti, Masotti (5), Camurri (12), Sabatelli (1), Muller (L1), Soragna (1), Kraja (6), Crisafulli (L2), Clemente (6), Ferrari, Iacona (11), Magnabosco (2). All. Mineo-Chiodaroli
OLIMPIA: Ikenna, Fabbri (9), Ceccoli (1), Ghiberti (3), Piombini (30), Vecchi (15), Evangelisti (L1), Giunchi (2), Cavaglieri (L2), Ndiaye (3), Gennai (1).All. Delgado
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un anno ricco di attività, quello dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, nell’attesa del grande evento in…
Gas Sales Piacenza stacca il pass per gli Ottavi di Finale della Cev Volleyball Cup.…
Anche quest’anno il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato alla prestigiosa competizione “CTR Games”, svoltasi presso il…
La pallavolo è pronta a ripartire a pieno regime nel prossimo fine settimana e le…
Sabato 10 gennaio 2026 alle ore 21 al Teatro President in scena, per la Rassegna…
In occasione di una riunione con iscritti e simpatizzanti e alla presenza del Presidente Federale…