Eventi a Piacenza

NutriSkin, l’evento di Keylife il 28 settembre a Piacenza: esperienza completa dedicata al benessere – AUDIO

A Piacenza, nella suggestiva cornice della Ex Chiesa del Carmine, domenica 28 settembre dalle ore 14.30, prende vita NutriSkin, un evento firmato KEYLIFE che unisce la nutrizione alla cosmetica con lo scopo di promuovere una bellezza consapevole e autentica. Un’iniziativa rivolta soprattutto al pubblico femminile, che coniuga salute e bellezza attraverso un pomeriggio di esperienze personalizzate.

NutriSkin propone un’esperienza completa dedicata al benessere e alla cura di sé, articolata in diverse attività pensate per coinvolgere e guidare ogni partecipante in un percorso personalizzato.
Tra le proposte: lezioni pratiche di make-up e skincare su misura, percorsi guidati per apprendere le basi di una corretta alimentazione e approfondire il protocollo VLCKD, analisi approfondite della pelle e della composizione corporea, oltre a consulenze professionali con medici, nutrizionisti e skin coach.
L’esperienza si arricchisce con degustazioni sane e gustose firmate Keylife per poi concludersi con omaggi esclusivi e premi pensati per proseguire il percorso anche a casa.

Costanza Sorrentino Medical Liaison di KEYLIFE

Cerchiamo di fare incontrare la scienza e il benessere. Incontriamo le donne, anche se le porte sono aperte anche agli uomini, dai 30 anni in su per dalle delle piccole pillole pratiche. Parleremo anche dell’alimentazione e come sia uno strumento fondamentale per la bellezza e per valorizzarci.

L’evento

Nasce dalla sinergia tra KEYLIFE, Dolomia e MyCli, tre eccellenze italiane che condividono una missione comune: offrire strumenti concreti per preservare la salute e valorizzare la bellezza, a partire dalle scelte quotidiane.
L’ingresso è gratuito e le attività prenderanno il via alle ore 14.30. Un’occasione imperdibile per riscoprire il proprio equilibrio, guidati da esperti in un ambiente stimolante e accogliente.

Keylife


Fondata nel 2020, KEYLIFE è parte del gruppo Unifarco e nasce per offrire una risposta scientificamente fondata alla crescente domanda di salute, controllo del peso e bellezza metabolica. Attraverso protocolli nutrizionali efficaci e integratori ad alto impatto, KEYLIFE lavora per rendere semplice ciò che è scientificamente complesso. In collaborazione con medici, nutrizionisti e farmacisti, integra alimentazione e supplementazione in strategie concrete per rallentare l’invecchiamento, migliorare la qualità della vita e valorizzare la bellezza dall’interno.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Via Francigena, Tagliaferri (FdI): “Per Piacenza servono risorse e interventi, non solo promozione”

«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…

1 ora fa

Affitti brevi, Confedilizia: “Confcommercio si schiera contro i proprietari di casa e la rinascita dei borghi spopolati”

L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…

2 ore fa

Ex manifattura tabacchi, la giunta: “La disponibilità al dialogo non implica la possibilità di modificare decisioni già assunte o vincolate”

“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…

2 ore fa

Non si rassegna alla fine della storia, perseguita la ex e minaccia i suoi amici con un coltello: arrestato

Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…

5 ore fa

“Clienti dediti ad attività delittuose e minacce per la sicurezza”, bar di via Colombo chiuso per sette giorni

Continua l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, e nello specifico della Divisione Polizia Amministrativa…

5 ore fa