Domani, venerdì 10 dicembre, in Prefettura, nel Salone delle Armi, il Prefetto Daniela Lupo procederà alla consegna dei diplomi delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana conferite con Decreto del Presidente della Repubblica lo scorso 2 giugno.
Per il protrarsi della situazione emergenziale, la cerimonia si svolgerà in forma assolutamente ristretta e nel rispetto della vigente normativa per il contenimento della diffusione del Covid 19.
I destinatari della distinzione onorifica di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana sono 12 e tra questi anche Luca Baldino, direttore generale dell’Ausl di Piacenza. Un riconoscimento per quanto fatto durante il pandemia e ancora oggi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…