Da giovedì 10 marzo la Banca di Piacenza aprirà un nuovo profilo Instagram dedicato al PalabancaEventi di via Mazzini, il palazzo di rappresentanza dell’Istituto di credito diventato punto nevralgico della vita culturale cittadina. Sul profilo del PalabancaEventi si potranno leggere post e storie legate alle manifestazioni che di volta in volta vengono organizzate, con curiosità, notizie storiche, informazioni sugli argomenti trattati e i protagonisti degli incontri.
Questa nuova iniziativa collegata al PalabancaEventi (dove iniziò l’attività della Banca, nel lontano 1937) fa seguito al recente cambiamento di nome del già Palazzo Galli, resosi necessario – la stessa cosa è avvenuta per il Palabanca diventato PalabancaSport – onde evitare disguidi (molti cercavano il Palabanca e finivano a Palazzo Galli e viceversa). Un’operazione accompagnata dalla realizzazione di nuovi loghi identificativi delle due strutture.
Il nuovo canale social PalabancaEventi va ad aggiungersi a quelli della Banca già da anni operativi su Facebook, Twitter e Instragram.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Piacenza Baseball torna da Rho con un pareggio che soddisfa ma che purtroppo fa emergere…
Travolto da un’automobilista che dopo l’impatto fugge. I fatti sono accaduti questa mattina nei pressi…
Tris di piazzamenti per la Bft Burzoni VO2 Team Pink oggi nella giornata centrale dell'Internazionale…
Il cadavere di un uomo è riaffiorato dalle acque del fiume Trebbia a Rivergaro. I…
Tragico incidente nei pressi di Monticelli d’Ongina, muore una donna, Sonia Bonoli, residente a Cremona.…
Tanta emozione per la Graduation Cerimony 2025 dei laureati dell’ultimo anno del campus piacentino dell’Università…