Banca di Piacenza, nuovo canale social dedicato al PalabancaEventi di via Mazzini

blank

Da giovedì 10 marzo la Banca di Piacenza aprirà un nuovo profilo Instagram dedicato al PalabancaEventi di via Mazzini, il palazzo di rappresentanza dell’Istituto di credito diventato punto nevralgico della vita culturale cittadina. Sul profilo del PalabancaEventi si potranno leggere post e storie legate alle manifestazioni che di volta in volta vengono organizzate, con curiosità, notizie storiche, informazioni sugli argomenti trattati e i protagonisti degli incontri.

Questa nuova iniziativa collegata al PalabancaEventi (dove iniziò l’attività della Banca, nel lontano 1937) fa seguito al recente cambiamento di nome del già Palazzo Galli, resosi necessario – la stessa cosa è avvenuta per il Palabanca diventato PalabancaSport – onde evitare disguidi (molti cercavano il Palabanca e finivano a Palazzo Galli e viceversa). Un’operazione accompagnata dalla realizzazione di nuovi loghi identificativi delle due strutture.

blank

Il nuovo canale social PalabancaEventi va ad aggiungersi a quelli della Banca già da anni operativi su Facebook, Twitter e Instragram.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank