Primo successo stagionale della SangioPode nei tornei regionali. Nayara Sudario e compagne superano tra le muara amiche della palestra comunale di Podenzano il Cus Parma
Gara sempre tenuta in mano dalla Prefabbricati Valtidone SangioPode, come si nota dai parziali che senza commettere troppi errori ha conquistato in mano l’intera posta in palio. “La gara è stata controllata abbastanza bene ad esclusione nella parte finale del secondo set. Dove il Cus Parma è riuscita ad infilare una serie di punti che ci ha messo in difficoltà. Per il resto la squadra ha dimostrato la giusta attenzione” commenta coach Danilo Del Monte.
Nel prossimo turno le albicelesti giocheranno in trasferta a Borgonovo Valtidone (venerdì 12 novembre, ore 21.15) per cercare di dare continuità ai risultati, in uno dei tanti Derby piacentini della stagione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…