La Pallavolo Sangiorgio di coach Matteo Capra non scenderà sul rettangolo di gioco per la prossima partita di campionato.
La partita del campionato nazionale di serie B2 (miniraggruppamento G1) contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia, fissata per sabato 6 marzo 2021 è stata rinviata dalla FIP. In ottemperanza al Protocollo per le attività sportive.
Inoltre, viene rinviato anche il recupero del derby contro la Volley Academy Piacenza. Fissato per giovedì 11 marzo, è stato rinviato nuovamente dalla alla Federazione Italiana Pallavolo. In ottemperanza al Protocollo per le attività sportive.
Dunque, salvo imprevisti, Erica Fava e compagne torneranno in campo sabato 13 marzo (ore 18.30) . Sfida di ritorno contro la VAP presso il palazzetto dello sport di Sangiorgio Piacentino.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…