“Un’iniziativa istituzionale per ricordare Francesco Cacciatore”. Lo ha chiesto Paola De Micheli, consigliere comunale del Pd. Cacciatore, ex vicesindaco di Piacenza e storico volto della politica piacentina, era infatti deceduto lo scorso 8 novembre in seguito a una malattia.
“Ha incarnato i valori della sinistra, si distingueva per rigore, competenza e pragmatismo. Era leale, questa era una sua straordinaria qualità, aveva una grande passione per Piacenza e ogni sua azione era orientata a ottenere il meglio per questa città. Appassionato di sport, ne ha sempre rimarcato l’aspetto educativo”.
“L’amministrazione si adoperi insieme alla città per ricordarlo in maniera stabile alle nuove generazioni, un modello autentico di servitore della città”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…