In una stagione prodiga di soddisfazioni ecco arrivare purtroppo un turno negativo per le giovanili del Piacenza Baseball. Le sconfitte non compromettono comunque la buona classifica guadagnata nel corso della reagular season che ormai volge al termine.
U12 battura a Parma 12-11 dallo Junior. I piacentini hanno lottato punto a punto soccombendo solo all’ultimo attacco avversario, iniziato sull’11-10 a favore dei biancorossi. Purtroppo un clamoroso ribaltone consentiva ai padroni di casa di vincere in extremis una partita molto accesa nel corso della quale nessuno demeritava.
Formazione: Chalas, Agosti, Travaini, Achilli, Pancini, Milani (Riviera), Bertonazzi, Quartieri, Mandas (Piana).
Non andava meglio all’U14 battuta, anch’essa a Parma, dalla Crocetta 8-6. Fatale il pessimo avvio che portava i parmensi a condurre 7-0 dopo due innings. La rimonta piacentina era tardiva e aveva come unica conseguenza quella di tenere vivo l’interesse attorno ad un partita che invece dopo due riprese sembrava già largamente decisa. Piacenza metteva solo paura ai pari età ducali senza riuscire però a sovvertire la situazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…