Passo falso per le giovanili del Piacenza Baseball

piacenza baseball

In una stagione prodiga di soddisfazioni ecco arrivare purtroppo un turno negativo per le giovanili del Piacenza Baseball. Le sconfitte non compromettono comunque la buona classifica guadagnata nel corso della reagular season che ormai volge al termine.

blank

U12 battura a Parma 12-11 dallo Junior. I piacentini hanno lottato punto a punto soccombendo solo all’ultimo attacco avversario, iniziato sull’11-10 a favore dei biancorossi. Purtroppo un clamoroso ribaltone consentiva ai padroni di casa di vincere in extremis una partita molto accesa nel corso della quale nessuno demeritava.

PIACENZA  2-2-2-0-4-1    11     

JUNIOR PR 4-0-4-2-0-2    12 

Formazione: Chalas, Agosti, Travaini, Achilli, Pancini, Milani (Riviera), Bertonazzi, Quartieri, Mandas (Piana).

Non andava meglio all’U14 battuta, anch’essa a Parma, dalla Crocetta 8-6. Fatale il pessimo avvio che portava i parmensi a condurre 7-0 dopo due innings. La rimonta piacentina era tardiva  e aveva come unica conseguenza quella di tenere vivo l’interesse attorno ad un partita che invece dopo due riprese sembrava già largamente decisa. Piacenza metteva solo paura ai pari età ducali senza riuscire però a sovvertire la situazione.

PIACENZA      0-0-1-0-3-2      6 

CROCETTA      5-2-1-0-0-R     8  

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank