AGGIORNAMENTO 25 febbraio ore 21 – Luigi Pelò comunica via mail che anche gli allenamenti sono sospesi, per tutto il territorio piacentino.
Luigi Pelò intervista ai microfoni di Radio Sound comunica il quadro in ambito sportivo: “Seguendo l’ordina del presidente delle regione e della prefettura di Piacenza si sospendono tutte le gare fino a domenica 1 marzo, su tutto il territorio regionale, compreso ovviamente Piacenza. Sospensione per ogni categoria, di ogni sport: Compreso tornei, raduni, ecc.. gara sportive in luogo aperto o chiuso.”
Pelò prosegue escludendo: “Si escludono gli allenamenti sportivi per i professionisti (come Piacenza calcio) e dilettanti. Ogni sindaco dei rispettivi comuni potrebbe sospendere le attività. “
Pelò chiudo dando un consiglio a tutte le società sportive: “Consigliamo ogni società di mettersi in contatto con il sindaco del proprio comune.”
A Radio Sound giungono messaggi di conferma di chiusura delle attività sportive nei seguenti comuni: Podenzano,Caorso, Sarmato, Castel San Giovanni, Rivergaro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
Sabato 13 dicembre è in programma il primo appuntamento di “Natale è una nota di…