AGGIORNAMENTO 25 febbraio ore 21 – Luigi Pelò comunica via mail che anche gli allenamenti sono sospesi, per tutto il territorio piacentino.
Luigi Pelò intervista ai microfoni di Radio Sound comunica il quadro in ambito sportivo: “Seguendo l’ordina del presidente delle regione e della prefettura di Piacenza si sospendono tutte le gare fino a domenica 1 marzo, su tutto il territorio regionale, compreso ovviamente Piacenza. Sospensione per ogni categoria, di ogni sport: Compreso tornei, raduni, ecc.. gara sportive in luogo aperto o chiuso.”
Pelò prosegue escludendo: “Si escludono gli allenamenti sportivi per i professionisti (come Piacenza calcio) e dilettanti. Ogni sindaco dei rispettivi comuni potrebbe sospendere le attività. “
Pelò chiudo dando un consiglio a tutte le società sportive: “Consigliamo ogni società di mettersi in contatto con il sindaco del proprio comune.”
A Radio Sound giungono messaggi di conferma di chiusura delle attività sportive nei seguenti comuni: Podenzano,Caorso, Sarmato, Castel San Giovanni, Rivergaro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…